COSA FARE IN CASO DI ASSUNZIONI O INFORTUNI
L'Ufficio Paghe rimarrà chiuso per ferie dal 17 Agosto 2020 al 28 Agosto 2020.
Il servizio paghe garantisce comunque l’assistenza per esigenze particolari o urgenze utilizzando le seguenti modalità:
Nel caso di infortunio lavorativo trasmettere tramite posta elettronica all’indirizzo paghe@ascombra.it la documentazione relativa per poter effettuare i dovuti e corretti adempimenti. Si richiede inoltre di avvisare e telefonicamente o tramite sms al n. 393 8704856. Effettuare la stessa procedura per eventuali comunicazioni di dimissioni telematiche pervenute sulla Pec aziendale.
Nel caso di assunzioni urgenti ricordiamo che la comunicazione al Centro per l’impiego deve essere fatta il giorno prima dell’effettivo inizio del lavoro.
Al seguente link http://newsletter.ascombra.info/img/docs/URG.pdf
il modello “URG” da compilare ed inviare sia via fax al n. 848800131, sia all’indirizzo mail paghe@ascombra.it, affinché si possa procedere, nel primo giorno utile, a completare l’assunzione.
Nella causale di richiesta del motivo dell’urgenza si deve indicare “CHIUSURA DEGLI UFFICI DI CONSULENZA”. Gli spazi seguenti al motivo dell’urgenza NON devono essere compilati.
ATTENZIONE: la copia del modello unificato “URG” inviato via fax deve essere firmata dalla ditta e dal lavoratore a cui deve essere consegnata copia all’inizio del lavoro.
Per qualsiasi altra urgenza improrogabile contattare il n. 393 8704856 (sevizio whatsapp e sms attivo).
- Pubblicato il: 06/08/2020
- Admin