Il Mercato Elettronico garantisce alle Amministrazioni acquisti di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità.
Un’opportunità ormai consolidata anche per le imprese, che possono offrire i propri prodotti e servizi e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione aggiungendo un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali, e beneficiando in tal modo dell’ampliamento del bacino della clientela grazie ad una maggiore visibilità.
Consip è lo strumento per l’ottimizzazione degli acquisti pubblici, è leva per l’innovazione nelle gestione degli acquisti e delle vendite, è motore di sviluppo per le piccole e medie imprese. Ascom Bra è “Sportello Consip: fornisce supporto e assistenza alle imprese nell’utilizzo del Mercato Elettronico della P.A., il mercato virtuale che rappresenta un’importante opportunità di business per il mondo della fornitura. Lo sportello si avvale di personale qualificato e garantisce alle aziende formazione e aggiornamenti sulle specifiche iniziative, supportandole nelle attività di accesso al Mercato Elettronico della P.A.
Sportello CONSIP
Tel. 0172 413030
sportellimpresa@ascombra.it