SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

ASCOM BRA INCONTRA CONFCOMMERCIO DEL TRENTINO Confronto tra due realtà Confcommercio: nuove strategie e progettualità



Giovedì 16 febbraio, Ascom Bra ha ricevuto i vertici di Ascom Confcommercio Trento per un incontro.

Il presidente Giacomo Badellino, i vicepresidenti Luciana Bonetto e Luigi Purcaro e il direttore Luigi Barbero hanno accolto la direzione di Ascom Trento nei locali braidesi. Erano presenti Marco Fontanari, vicepresidente Seac e presidente di Servizi Imprese; Massimo Piffer vice presidente Seac e vice presidente vicario Confcommercio del Trentino; Giorgio Buratti -vice presidente Servizi Imprese e presidente pubblici esercizi Trentino; Giovanni Profumo - direttore Confcommercio del Trentino; Francesco Renzi - direttore Servizi Imprese Trento; Massimiliano Buvecchio -vice responsabile Area Paghe Servizi Imprese.

 

L’incontro è stato occasione per un confronto tra le due realtà Confcommercio, entrambe all’avanguardia e punto di riferimento per le imprese nei territori in cui operano.

Sono stati analizzati e dettagliati i nuovi servizi messi in atto, le agevolazioni e i privilegi previsti per gli associati, con particolare attenzione al settore del commercio, del turismo e della ricettività. Settori portanti e in crescita sia per il territorio del braidese che per quello trentino.

Entrambe le Ascom operano per la valorizzazione e la crescita delle piccole e medie aziende e la ricerca di sinergie con i mondi che le rappresentano, per proporre un nuovo modello di sviluppo alternativo a quello attuale.

La Confcommercio di Trento è inoltre il socio di riferimento dell’azienda SEAC, società che opera a livello nazionale per la fornitura si software e servizi tecnologici alle associazioni di categoria e ai professionisti.  

Dichiara la presidenza e la direzione Ascom Bra: “I confronti con le altre Ascom sono sempre utili, occasione preziosa per capire quali sono innanzitutto le esigenze delle imprese in territori molto simili al nostro e con quali strumenti possiamo offrire soluzioni e servizi innovativi. Confcommercio Trentino è  una   realtà di grande esperienza e professionalità “.






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 
Ascom Bra