SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

FESTEGGIAMENTI PER I 100 ANNI DEL RISTORANTE ALBERGO BADELLINO

badellino 100_presidenza.jpg

Cento anni di attività: 1917 – 2017.

Oltre ogni crisi, oltre due guerre mondiali, oltre la globalizzazione e le tante mode gastronomiche. Badellino è sempre lì, come una garanzia, uno dei ristoranti più rinomati e rappresentativi della città di Bra, simbolo di una cultura della ristorazione del territorio, fatta di quella buona cucina che rispetta i canoni della tradizione più antica.

Ieri sera, lunedì 25 luglio, Giacomo che, assieme alla moglie Marilena e ai figli Edoardo e Francesca rappresenta la quinta generazione di proprietari del locale (sempre appartenuto alla stessa famiglia) ha voluto festeggiare con la famiglia, gli amici e affezionati clienti, e col resto della città, organizzando una speciale festa. Tra musica e canzoni, buon vino e cibo e  assaggi di quegli antipasti che lo hanno reso celebre con il suo carrello sempre presente nel menu del ristorante.

 “Ascom Bra, presente con la direzione, la giunta e tanti dipendenti e collaboratori – commenta il direttore Luigi Barbero  - è riconoscente alla famiglia Badellino per aver contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore della ricettività turistico e alberghiera della città, nel rispetto della tradizione più autentica del territorio di Langa e Roero”.

Presente anche la Confcommercio della Provincia di Cuneo, con il neo Presidente Luca Chiapella: “Confcommercio è onorata di festeggiare un traguardo importante, il secolo di attività, di un ristorante che è davvero il simbolo di un’impresa a conduzione familiare, esempio e modello di storia e passione. (TR)

 






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra