SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

Alberto Petranzan è il nuovo numero uno della Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, che conta 110 associazioni territoriali e 60mila associati.



Alberto Petranzan è il nuovo presidente di Fnaarc, la Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, che conta 110 associazioni territoriali e 60mila associati. Petranzan, 44 anni milanese, è stato eletto dall'assemblea svoltasi in Confcommercio Milano. "Innanzitutto un ringraziamento ad Adalberto Corsi, presidente che per tanti anni ha guidato con successo Fnaarc nazionale in molti passaggi importanti per la nostra categoria. Tra i miei obiettivi – spiega il neopresidente– vi è certamente l'attenzione a come arrivare preparati al futuro rinnovo degli accordi economici collettivi degli agenti e rappresentanti di commercio tenendo conto del nuovo scenario in cui la nostra categoria opera". "Parallelamente - afferma ancora Petranzan - dobbiamo avere grande attenzione all'evoluzione della professione dell'agente di commercio: studieremo, ad esempio, l'impatto e le opportunità che potrà offrire l'e-commerce".  "Altrettanta attenzione – conclude – verrà rivolta da Fnaarc ai giovani: a chi, in questi anni, si appresta ad intraprendere questa nostra splendida professione, ricca di opportunità, ma anche di difficoltà, soprattutto nella fase di avviamento".






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra