SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

TESSERAMENTO 2018

tesseramento .jpg

 

E’ iniziata la campagna tesseramento per l’Ascom Bra. Anche per il 2018, con la tessera Ascom vengono confermati servizi alle aziende a tariffa agevolata, convenienti scontistiche e interessanti convenzioni, oltre ai vantaggi del circuito Confcommercio.
Ascom Bra (associazione commercianti di Bra), aderente al sistema della Confcommercio - Imprese per l'Italia, è la più importante organizzazione del settore terziario (commercio, turismo e servizi) sul territorio che lavora con l'obiettivo di tutelare gli interessi delle imprese e favorirne la crescita imprenditoriale.

Ascom indirizza la propria attività in due direzioni principali: crea le condizioni affinché gli operatori del commercio del turismo e dei servizi possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico, opera affinché la struttura primaria dell’imprenditoria sia messa in grado di competere nelle attuali trasformazioni di mercato e di innovazione tecnologica

Oltre  ad essere l’interlocutore di riferimento per il terziario con le istituzioni e le realtà socioeconomiche, Ascom mette a disposizione dei propri associati assistenza e professionalità in ogni campo della piccola e media impresa, e offre una serie di servizi, che affiancandosi all'attività sindacale, coprono in maniera completa ed efficace le varie necessità del moderno imprenditore.

Anche per il 2018 Ascom Bra ha ideato una nuova ed ampia gamma di servizi e convenzioni per rendere sempre più competitive e dinamiche le imprese sul mercato.

Ogni anno Ascom Bra offre ai propri associati un pacchetto di convenzioni, incluse nella quota associativa.  Sono oltre quaranta  le convenzioni siglate dall’associazione commercianti braidese con imprese locali. A queste si aggiungono quelle nazionali siglate da Confcommercio e nascono con lo scopo di aiutare gli imprenditori a risparmiare su servizi e consulenze,  a gestire la propria impresa e a competere sul territorio.

Sono riservate ai soci Ascom e comprendono diversi settori: salute, banche, utenze luce e gas, sostenibilità ambientale, acquisto di beni strumentali, fino ai servizi alle imprese e alla persone, il tempo libero.
La filosofia che sta alla base delle convenzioni per gli associati si articola in due punti. Il primo è l’attenzione ai temi più urgenti che interessano le imprese del terziario; intorno a questo filone sono le convenzioni sul tema della sicurezza (Tekfire, Elisse, Micrometal), della sostenibilità ambientale (MPoli, Sololed), delle nuove tecnologie digitali (Satispay).
 Il secondo è un’attenzione alla persona, all’imprenditore e ai suoi familiari. Su questo fronte Ascom Bra propone una Mutua, compresa nella quota associativa, che comprende la diaria in caso di ricovero ospedaliero, sconti per visite specialistiche, un contributo per i nuovi nati,  ma anche una serie di convenzioni che spaziano dall’interesse sportivo a quello culturale fino ad arrivare allo svago per tutta la famiglia.

LE CONVENZIONI LOCALI
Per il business
Per rispondere alle sempre più urgenti esigenze degli imprenditori Ascom Bra ha siglato una serie di accordi con alcuni partner: Egea, che propone uno sconto visibile in bolletta su luce e gas, le banche del territorio (Cassa di Risparmio di Bra Gruppo Bper, Banca di Cherasco Credito Cooperativo, Cassa di Risparmio di Asti, Banca Regionale Europea); Siae e Scf con sconti sulle tariffe, Tarditi Officine per collaudi e revisioni, Aci Cuneo per la tessera Aci e l’assistenza stradale, AS Business che offre consulenza per il noleggio a lungo termine, Torino Auto Bra Car Service e Mondialcar per l’acquisto di auto e veicoli commerciali, manutenzione ordinaria, tagliandi; Pneus International per la sostituzione di pneumatici; una fidelity card con i distributori di carburante (Zoccarato  snc ), Gip per i servizi di pulizia professionale; AV Security e Studio Vaira per il recupero crediti.
Per la salute
Numerose sono le convenzioni stipulate con centri medici e studi specialistici di dentisti e odontoiatri oculisti, psicologi e masso fisioterapisti. Rinnovata anche per il la convenzione con le farmacie che consente uno sconto del 50% sulle analisi del sangue (glicemia e colesterolo, trigliceridi, transaminasi e creatinina presso Farmacia San Rocco e La Farmacia di Bandito. Inoltre la tessera 2018 include un servizio di consulenza nutrizionale con la dott.sa Raspino di Ascom Bra, che comprende a prezzo scontato, un incontro conoscitivo e prima seduto con consegna di un piano nutrizionale personalizzato.
Per il tempo libero e la famiglia
Agli sconti e ai vantaggi pensati per la gestione dell’attività, si affianca anche quest’anno un’interessante proposta di offerte per il tempo libero, dalla cultura allo sport al benessere. Nello specifico le convenzioni sono state attivate con: Università Telematica Pegaso sede di Bra, Convitto Provvidenza, baby parking Bim Bum Bam, il Tennis Club braidese Match Ball, le palestre Athena Club Cherasco e Meeting Bra,  Piscine di Bra e il Teatro Politeama.


Per info:
Ufficio Sportello Soci
Ascom Bra, via Euclide Milano 8



 Scarica l'allegato




Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra