SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

INAUGURATA LA NUOVA SEDE IN VIA EUCLIDE MILANO

GRB_8891.JPG

Si è svolta nella mattinata di venerdì 9 marzo l'inaugurazione della nuova sede Ascom di Bra, trasferitasi da piazza Giolitti ai rinnovati locali di via Euclide Milano. Numerosi gli ospiti, gli associati e gli interventi, il sindaco di Bra Bruna Sibille, il presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli, il direttore della sede di Bra Luigi Barbero, Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Alberto Marchiori per Confcommercio International, Maria Luisa Coppa, presidente Confcommercio Piemonte e Luca Chiapella, Confcommercio Provincia di Cuneo.

"L'Ascom simboleggia vicinanza alle imprese" ha sottolineato il sindaco Sibille, "in questi ultimi 9 anni l'intensa collaborazione tra Ascom e amministrazione comunale ha permesso la realizzazione di progetti e manifestazioni importanti per la città, ma anche altre iniziative". "Rinnovare le nostre sedi è segnale di presenza" - il pensiero del presidente Sangalli"il compito dell'Ascom è di raccogliere le voci degli imprenditori e farle arrivare alle istituzioni".Bra ancora una volta dà prova di essere una città slow ma tutt'altro che ferma.

Il presidente di Ascom Bra Giacomo Badellino ha dedicato questa inaugurazione “a tutti coloro che hanno la volontà di raccogliere le sfide delle imprese e guardare al domani con rinnovato entusiasmo. Per la nostra Associazione guardare avanti significa fare di più, significa essere, ogni giorno, ancora più vicini alle imprese: offrire servizi di qualità che permettano agli imprenditori di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro, contribuire allo sviluppo locale, favorire la crescita e l’innovazione, garantire una rappresentanza sindacale sempre più autorevole. Tutto questo è possibile grazie all’impegno e alla passione che i dirigenti, i funzionari e tutto il personale, profondono nel loro lavoro, ogni giorno,   guidati e sempre stimolati a fare bene e meglio dal nostro direttore Luigi Barbero, che con competenza e capacità ha saputo in questi anni far crescere la nostra associazione.

 






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra