SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

San Valentino a Bra Ritorna il concerto della banda cittadina al teatro Politeama



Venerdì 15 febbraio ore 21.00, Teatro Politeama. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

 

Si avvicina la festa di San Valentino e la città di Bra è pronta a creare l'atmosfera giusta per gli innamorati.

Musica, fiori e dolcezza: quale modo migliore per festeggiare un romantico San Valentino sotto la Zizzola? Venerdì 15 febbraio, alle 21 al Teatro Politeama Boglione, la Banda musicale “Giuseppe Verdi”, con la partecipazione di DanzArte Cherasco e Tango Vivir, proporrà un concerto sulle note delle più celebri colonne sonore e degli indimenticabili brani d’amore tratti dal repertorio internazionale.

Musica, canto e danza, senza però dimenticare che l’amore è un’alchimia che coinvolge tutti i sensi, gusto e bellezza compresi. Detto, fatto: durante la serata dedicata agli innamorati, i partecipanti potranno deliziare il palato con il dolce buffet a cura dei pasticceri braidesi, ricevendo anche un profumato omaggio floreale proposto dai fioristi sotto la Zizzola.

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, con prenotazione consigliata presso l’Ufficio turismo e manifestazioni del Comune di Bra, al numero 0172.430185. Il “Concerto di San Valentino” è un’iniziativa di Comune di Bra e Ascom, realizzata in collaborazione con le pasticcerie (Bar Pasticceria Converso, Bar Pasticceria Arpino, Caffè Posta, La Scaletta, Pasticceria Asselle, Pasticceria Cavour, , Pasticceria Mazzoleni, Pasticci’AMO, Pate à Bombe, Piaceri di Zucchero) e i fioristi (Il Germoglio, Jardecò, L’Angolo di Flora, Petali, Petite Fleur, Il Bocciolo, Flower’s Heart, Koru Arte e Natura) di Bra.

 

 

 

info:     Città di Bra – Ufficio Turismo e Manifestazioni

            Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra