• Associazione Commercianti zona di Bra
  • Via Euclide Milano, 8 12042 Bra
  • Contattaci +39 0172 413030

PROROGA TERMINE ABBONAMENTI ANNUALI

PROROGA TERMINE ABBONAMENTI ANNUALI

  • PROROGA TERMINE ABBONAMENTI ANNUALI

 

SIAE: PROROGA TERMINE PAGAMENTI

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore, la SIAE - accogliendo le richieste delle associazioni di categoria - ha disposto un’ulteriore proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente:

  • Il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente potrà essere effettuato entro il prossimo 30 giugno 2020
  • Gli abbonamenti stagionali potranno invece essere rinnovati entro il prossimo 31 luglio 2020.

SCF: PROROGA TERMINE PAGAMENTI

Per consentire a tutti gli esercizi di poter riaprire i propri locali tornando a regime di esercizio, SCF ha disposto su tutto il territorio nazionale che il termine di pagamento dei diritti connessi al diritto di autore per la musica diffusa, qualunque sia il soggetto riscossore, sia fissato al 31 luglio 2020

SIAE E SCF PER GLI ABBONAMENTI NON ANCORA CORRISPOSTI APPLICANO INOLTRE UN ULTERIORE SCONTO. PER GLI ABBONAMENTI GIA’ CORRISPOSTI LO SCONTO VERRA’ APPLICATO NEL RINNOVO 2021

SKY TV:  FATTURAZIONE SOSPESA FINO AL 30 GIUGNO PER I CLIENTI BUSINESS BAR HOTEL

In considerazione delle condizioni di particolare difficoltà che le imprese stanno affrontando a causa dell’emergenza Coronavirus, Sky lancia un’altra azione di supporto continuando a non fatturare il servizio anche per tutto il mese di giugno.

La nuova misura integra le iniziative già assunte da Sky a sostegno delle imprese, concernenti la sospensione della fatturazione sino al 3 aprile e la decisione di non fatturare il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 maggio 2020.

Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti hotel per il periodo compreso dall’8 marzo al 30 giugno. La gestione contabile dell’abbonamento sarà curata direttamente da Sky, senza che l’hotel debba intraprendere alcuna azione. La fatturazione riprenderà dal 1° luglio.

 

Si ricorda che è possibile procedere ai rinnovi SIAE E SCF, nel caso in cui non siano intervenute modifiche, presso l’Ufficio Cassa dell’Ascom Bra  

 

Per informazioni aggiuntive e chiarimenti:
Segreteria amministrativa Ascom Bra

Tel. 0172 413030

e-mail: telemaco@ascombra.it

 

  • Pubblicato il: 17/06/2020
  • Admin

L' Ascom di Bra è l'organizzazione più rappresentativa a livello locale delle imprese del commercio, turismo e servizi: Promuove e tutela gli interessi morali, sociali ed economici degli associati nei confronti di qualunque organismo pubblico o privato, in armonia con gli indirizzi della Confcommercio nazionale e delle organizzazioni nazionali di categoria.

Dove Siamo
Sede e Contatti
Associazione Commercianti
zona di Bra


Via Euclide Milano, 8
12042 Bra CN Italia
PI: 03646910046
CF: 82001360047

+39 0172 413030
info@ascombra.it
telemaco.bra@pec.it