SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 
News

INFORMATIVA TECNICA NUOVA NORMATIVA SHOPPER

Si ritiene utile informare nuovamente sulle nuove disposizioni in materia di commercializzazione degli shopper, introdotte dall’art ... Continua »

+++ TRASFERIMENTO UFFICI ASCOM +++

L’Ascom di Bra è pronta al trasloco ... Continua »

ASCOM BRA INVITA LE AZIENDE A SOSTENERE I POMPIERI DI BRA

L'Associazione Amici dei pompieri di Bra ha intrapreso una campagna di ricerca fondi destinata all’acquisto di un nuovo mezzo a disposizione dei volontari del distaccamento locale ... Continua »

ASCOM BRA ADOTTA LA ROTONDA DI BANDITO

  Giovedì 21 settembre alle ore 11, il Comune di Bra, Ascom e Baratti & Milano hanno inaugurato una rinnovata rotonda in frazione Bandito, via Don Orione, all’ingresso della città di Bra ... Continua »

In Primo piano

18 GENNAIO 2018

GROSSISTI ALIMENTARI



27 DICEMBRE 2017

AL BANDO ANCHE LE BUSTE LEGGERE E ULTRALEGGERE NON COMPOSTABILI


Dal 1° gennaio 2018 anche i sacchetti per ortofrutta dovranno essere biodegradabili e compostabili, lo annuncia un comunicato di Assobioplastiche, commentando l’approvazione alla Camera della legge di conversione del decreto legge Mezzogiorno, che definisce i nuovi requisiti per tutte le buste con spessore inferiore ai 15 micron (micrometri) ... Continua »

30 NOVEMBRE 2017

Alberto Petranzan è il nuovo numero uno della Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, che conta 110 associazioni territoriali e 60mila associati.


Alberto Petranzan è il nuovo presidente di Fnaarc, la Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, che conta 110 associazioni territoriali e 60mila associati ... Continua »

15 OTTOBRE 2017

NORMATIVA VIDEOSORVEGLIANZA


L’art ... Continua »

15 OTTOBRE 2017

INFORTUNI CON PROGNOSI FINO A TRE GIORNI: DAL 12 OTTOBRE OBBLIGO DI COMUNICAZIONE ALL’INAIL


Dal 12 ottobre scatta l’obbligo, per i datori di lavoro, di comunicare all’INAIL, in via telematica, gli infortuni con prognosi fino a tre giorni, fino ad oggi esclusi da qualsiasi obbligo di segnalazione all’Istituto ... Continua »

11 APRILE 2017

BANDI CAMERALI 2017: 2,5 MILIONI DI EURO A FAVORE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI CUNEO


Ammonta a 2,5 milioni di euro la cifra stanziata dall'ente camerale, a partire da aprile, a favore delle aziende della provincia ... Continua »

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!





FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra