• Associazione Commercianti zona di Bra
  • Via Euclide Milano, 8 12042 Bra
  • Contattaci +39 0172 413030

WELFARE ASCOM BRA

WELFARE ASCOM BRA

  • WELFARE ASCOM BRA

Vuoi diventare un fornitore di beni e servizi welfare messi a disposizione dei dipendenti Ascom Bra?

Hai una attività economica e sei associato Ascom Bra?

Vuoi incassare i “Buoni Welfare”?

Aderisci al progetto Welfare Ascom Bra!

COSA SONO I BUONI WELFARE? Sono uno strumento utile per il negoziante. Serve ad incassare direttamente e in modo gratuito il valore nominale del Buono che il lavoratore ha a disposizione con il suo piano Welfare. L’incasso dei Buoni è gratuito.

PROGETTO WELFARE 

Ascom Servizi  srl ha ottenuto l’approvazione di un finanziamento dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, finalizzato all’attivazione di interventi di WELFARE AZIENDALE.

Tutte le società del Gruppo Ascom, pertanto, attiveranno iniziative di welfare aziendale a favore dei rispettivi lavoratori dipendenti. Nei prossimi giorni comincerà la distribuzione di buoni spesa nominativi utilizzabili dai lavoratori dipendenti per l’acquisto di prodotti e servizi. I suddetti buoni spesa, con un taglio da 10 euro di cui si allega fac-simile, conterranno le identità dei beneficiari, sono cumulabili e non danno diritto a resto. I buoni verranno quindi ritirati dalle aziende che daranno l’assenso al ritiro, in luogo del pagamento in denaro. L’esercente dovrà, all’atto della ricezione dei buoni spesa, rilasciare regolare scontrino fiscale “non incassato” e procedere all’emissione della fattura elettronica all’azienda emittente, indicando gli estremi degli scontrini unitamente al codice riportato su ciascun buono spesa ritirato. L’azienda emittente i buoni spesa procederà tramite bonifico bancario al pagamento a saldo entro la fine del mese successivo al ricevimento della fattura elettronica. I buoni devono essere conservati per almeno 60 giorni dalla data della fattura per un eventuale controllo documentale.

INFO

Le aziende interessate al ritiro dei buoni spesa, potranno aderire all’iniziativa compilando il modulo sottostante da inviare a info@ascombra.it oppure consegnare all’Ufficio Segreteria Direzione dell’ ASCOM di Bra – Via E. Milano 8

 

SCHEDA DI ADESIONE 

http://newsletter.ascombra.info/img/docs/WELFARE ASCOM BRA_MODULO ADESIONE.pdf

  • Pubblicato il: 18/10/2022
  • Admin

L' Ascom di Bra è l'organizzazione più rappresentativa a livello locale delle imprese del commercio, turismo e servizi: Promuove e tutela gli interessi morali, sociali ed economici degli associati nei confronti di qualunque organismo pubblico o privato, in armonia con gli indirizzi della Confcommercio nazionale e delle organizzazioni nazionali di categoria.

Dove Siamo
Sede e Contatti
Associazione Commercianti
zona di Bra


Via Euclide Milano, 8
12042 Bra CN Italia
PI: 03646910046
CF: 82001360047

+39 0172 413030
info@ascombra.it
telemaco.bra@pec.it