SERVIZI ON LINE

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC

INFORMAZIONE

Informatore  Ascom

GRANDA LAVORO

BRAINTV



 

NUOVI VERTICI CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI CUNEO

foto vertici confcomm.JPG

 Cambio al vertice per la Confcommercio imprese della provincia di Cuneo; a Ferruccio Dardanello, presidente dal 1984, succede Luca Chiapella, già vicepresidente dell’associazione che raccoglie commercianti e albergatori della Granda.

Alla carica di vicepresidente vicario è stato nominato Giacomo Badellino, presidente di Ascom Bra, gli altri vice sono Agostino Gribaudo, Carlo Comino, Francesca Sartore dell’Aca e Carlo Zarri in rappresentanza della Associazione albergatori. Infine Carlo

Ferruccio Dardanello ha salutato così l’assemblea elettiva: «Dopo 33 anni è un’emozione intensa lasciare la presidenza della Confcommercio provinciale ma è anche necessario per favorire quel ricambio generazionale nel sistema associativo che è parte determinante nel “Modello Cuneo”. Continuerò a rappresentare Confcommercio della provincia di Cuneo nella Confederazione nazionale e nell’Unione regionale, assicurando la mia collaborazione a un gruppo dirigente che sono contento di vedere animato da grande sintonia e impegnato nel confermare i risultati ottenuti in questi anni. Auguro buon lavoro a Luca Chiapella e ai componenti di Giunta».

«Riceviamo un testimone pesante da parte di Dardanello che ha condotto il sistema della Confcommercio provinciale ad essere fra i più importanti a livello nazionale in termini di rappresentatività e servizi offerti»,  ha dichiarato Luca Chiapella. «Per questo e per molti motivi il nostro mondo gli deve un enorme ringraziamento, e un impegno fattivo a confermare i risultati raggiunti. Ci impegneremo contando su una squadra di dirigenti coesa e motivata a lavorare per valorizzare il più possibile il nostro territorio e le migliaia di piccole imprese che rappresentiamo».






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

FORMAZIONE A DISTANZA | FAD

FAD

FORMAZIONE

FINANZIAMENTI

CONSORZI

CONSORZIO ZIZZOLA

CONSORZIO SALSICCIA

CONSORZIO PANE DI BRA

Banner Confcommercio Card


 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Bra